FANDOM

True Ogre (トゥルーオーガ, Tro͞o Ōgā) è la forma finale dell'essere chiamato Ogre, ed è il boss finale di Tekken 3.

DescrizioneModifica

True Ogre è la trasformazione finale di Ogre, a differenza del quale perde qualsiasi caratteristica umanoide, diventando un essere selvaggio e ferale, spinto dal solo desiderio di uccidere e assorbire l'essenza del suo avversario, in questa forma difatti non è in grado di parlare.

Aspetto Modifica

True Ogre è molto più alto di Ogre, con molti tratti demoniaci con lunghe corna, ali demoniache, gli cresce una coda, pelo spesso e scuro, dei serpenti poi rimpiazzano il suo braccio destro.

Storia Modifica

Tekken 3 Modifica

Durante il Tekken 3, Ogre venne sconfitto da Paul Phoenix, ma il lottatore se ne andò credendo di aver vinto il torneo, non consapevole del fatto che Ogre si era trasformato in True Ogre, permettendo a Jin Kazama di affrontare la bestia ed ucciderla, vendicando la (presunta) morte di sua madre.

Finale Modifica

True Ogre condivide lo Slot con Ogre, ed hanno lo stesso finale.

Tekken Tag Tournament Modifica

True Ogre torna in Tekken Tag Tournament come personaggio giocabile insieme a tutti gli altri personaggi di Tekken, possendo animazioni uniche se accoppiato.

Finale Modifica

True Ogre si è appena trasformato quando vede un raggio demoniaco che sta per colpirlo, e vede Devil Kazuya che lo sfida, così i due cominciano una battaglia, alla fine True Ogre sconfigge Devil e lo incenerisce, per poi volare via.

Tekken Tag Tournament 2 Modifica

In Tekken Tag Tournament True Ogre torna come personaggio giocabile, ma stavolta possiede il suo slot personale invece di condividerlo con Ogre, ed è un mini-boss nella Battaglia Arcade.

Finale Modifica

Una telecamera inquadra Ogre mentre distrugge una città che è in fiamme, il cameraman si avvicina a Ogre per inquadrarlo, ma poi terrorizzato scappa lasciando cadere la telecamera che inquadra in primo piano True Ogre che distrugge l'area circostante con il suo respiro infuocato, che distrugge la telecamera.

Gameplay Modifica

In Tekken 3 e Tag True Ogre ha lo stesso stile di combattimento di Ogre, eccetto per delle animazioni diverse e il suo respiro infuocato, mentre in Tekken Tag Tournament 2, True Ogre ha sviluppato uno stile unico che mentre è lento, è molto potente che raggiunge molto lontano.

Stile di combattimento Modifica

True Ogre, come Ogre combatte usando una mistura di stili di combattimento diversi, assimilati dai guerrieri che ha sconfitto.