FANDOM

Tekken 6  (鉄拳6) è il sesto capitolo di Tekken uscito nella versione arcade nel 26 novembre 2007, mentre la versione per le console venne distribuita dal  27 ottobre 2009 

Storia Modifica

Dopo che Jin Kazama ha sconfitto Jinpachi Mishima, egli è divenuto il nuovo capo della Mishima Zaibatsu, col tempo sembra che egli segui le orme di suo padre diventando più corrotto, usando la Mishima Zaibatsu per causare guerre e trasformandola in una vera e propria forza militare.

Dall'altra parte, Kazuya Mishima, uccise molti membri della G-Corporation per vendicarsi del tradimento subito, e in breve divenne il nuovo capo della G-Corporation, comandandola dall'ombra si scagliò contro la Mishima Zaibatsu, mettendo una taglia sulla testa di suo figlio Jin Kazama e contendendosi il potere in quanto la Mishima Zaibatsu si era trasformata in una nazione che prese il controllo della metà del mondo, la G-Corporation invece prese il controllo dell'altra parte.

Nel frattempo, c'erano segni che un antico dio,Azazel , che si stava risvegliando dalla prigionia per via dei numerosi conflitti, Jin sperava infatti causando le guerre di risvegliarlo per poi sconfiggerlo sperando che questo avrebbe liberato se stesso dal gene del diavolo.