FANDOM

La Roundhouse to Triple Spin Kick è una mossa introdotta in Tekken 2 per Kazuya Mishima. Jin Kazama in Tekken 3 ha ereditato la mossa e poteva eseguirla fino a Tekken Tag Tournament, per poi perderla quando ha cambiato stile di combattimento in Tekken 4. Devil Jin in Tekken 5, reintroducendo lo stile Mishima di Jin, poteva eseguire questa

mossa, ma in Tekken 6 l'ha persa definitivamente ritornando mossa esclusiva di Kazuya.

Esecuzione Modifica

La mossa consiste in un calcio rotante mentre il praticante salta in avanti, per poi eseguire 2 calci bassi e infine un calcio medio che lancia l'avversario in aria.

Originariamente, prima di Tekken 6 questa mossa poteva essere interrotta bloccando il secondo calcio, ma da Tekken 6 la mossa non può essere interrotta in quel modo. Questa mossa non poteva essere eseguita nella sua interezza in quanto il primo calcio buttava a terra l'avversario , il che avrebbe fatto mancare il primo calcio basso, ma il resto dei colpi sarebbero andati a segno, invece se il primo calcio fosse stato bloccato ma non il secondo, quel calcio avrebbe comunque fatto perdere l'equlibrio garantendo l'esecuzione della mossa.

Dopo Tekken 6 il primo calcio semplicemente stordisce l'avversario invece di buttarlo a terra.

Uso Modifica

Questa mossa può essere usata dai nuovi giocatori per causare buon danno all'avversario, ma contro avversari esperti questa mossa può risultare prevedibile e non consigliata.

Curiosità Modifica

  • Gli ultimi due colpi sono l'animazione dello Spinning Demon di Jin (e Devil Jin)
  • La mossa è un Rising Sun ed un Spinning Demon combinati