FANDOM

Tekken 7 - Tutte le Rage Arts

Tekken 7 - Tutte le Rage Arts

La Rage Art (レイジアーツ) è un attacco speciale che è stato introdotto in Tekken 7, sono delle combo che possono essere usate solo quando il combattente è in stato di Furia (Salute bassa) ed se usate lo stato di furia viene tolto. 

Descrizione Modifica

La Rage Art è una combo che non può essere bloccata nella maggior parte dei casi, il tempo si fermerà una volta attivata ed il personaggio eseguirà la combo se il primo colpo va a segno, se invece il primo colpo viene schivato o bloccato, la Rage Art è sprecata.

Combattenti Modifica

  •  Heihachi Mishima - Heihachi esegue un Kidney Smasher, per poi lanciare l'avversario con i Twin Pistons, poi esegue la Heaven's fury mentre urla "Muori! (死ねぃ! ,Shine ~i!) ed finisce l'attacco con un Demon Breath.
  •  Kazuya Mishima - Kazuya esegue un Demon God Fist, poi lancia in aria l'avversario con un Electric Wind God Fist, per poi trasformarsi in Devil Kazuya e colpire l'avversario con il laser più volte.
  • Devil Jin - Devil Jin vola in avanti e lancia in aria l'avversario, per poi colpirlo ripetutamente da diverse direzioni in volo, per poi caricare il suo raggio demoniaco e finirlo.
  • Jin Kazama - Jin colpisce l'avversario  stordendolo, poi esegue una serie di pugni veloci, per poi finire con un Corpse Thrust mentre urla "Senti la furia!" (チェスト!, Chesuto!)