FANDOM

Ogre Antico (エンシェント・オーガ Enshento Ōga), noto anche semplicemente come Ogre (オーガ Ōga?),è la prima forma della creature chiamata Toshin (闘神 Tōshin,"Dio del combattimento"), è l'antagonista principale di Tekken 3, appare anche nella modalità di Tekken 5 Devil Within.

Ogre è il primo antagonista principale che non è parte della famiglia Mishima, anche se i suoi poteri rivaleggiano quelli della famiglia Mishima.

Personalità Modifica

Ogre è un essere a prima vista selvaggio e privo di ragione, ma è in realtà senziente e molto intelligente con l'abilità di assorbire il potere dei suoi avversari caduti, in questa forma Ogre è in grado di parlare, ma usa una lingua aliena incomprensibile, Ogre è attratto in modo naturale dal potere dei combattenti, ed ha l'instinto di ucciderli per assorbirne il potere. Nei tempi antichi era adorato dalle civiltà umane.

Aspetto Modifica

Ogre assomiglia nella sua forma normale come un uomo molto alto con la pelle verde e occhi luminosi rossi, ha dei lunghi capelli scuri ed è vestito con un'armatura cerimoniale azteco ed un elmo azteco che gli protegge la testa, sul braccio sinistro ha uno scudo che si crede sia il famoso scudo azteco "Pietra del Sole".