FANDOM

Kunimitsu
200
'Alias Okuni Manji
Debutto Tekken
Apparizione in Tekken
Tekken 2
Tekken Tag Tournament
Voce di
'Età
Famiglia Yoshimitsu (nemesi)
'Razza Umana
Altezza
'Peso
Gruppo sanguigno
'Occupazione ladra
Hobby
'Ama
Odia
'Nazione 800px-Flag of Japan.svg.png Giappone
Stile combattimento Ninjutsu stile Manji

Kunimitsu (国光, Kunimitsu) è un personaggio immaginario della serie di videogiochi picchiaduro Tekken, apparsa in Tekken, Tekken 2 e Tekken Tag Tournament.

Scheda del personaggio Modifica

Aspetto Modifica

Kunimitsu ha l'aspetto di una giovane donna e copre il viso con una maschera bianca da volpe. Combatte con un pugnale.

Caratteristiche Modifica

Kunimitsu combatte secondo il "ninjutsu stile Manji", usato anche da Yoshimitsu. Combatte con un pugnale e i suoi movimenti sono agili e a discretamente potenti, ma non sono stati ulteriormente migliorati, essendo apparsa solo nei primi 2 capitoli e in Tekken Tag Tournament.

Stile di lottaModifica

Kunimitsu, in Tekken e Tekken 2, e Yoshimitsu, in Tekken, Tekken 2 e Tekken 3, hanno in comune la maggior parte delle mosse.

Storia Modifica

Tekken Modifica

Kunimitsu fu un membro del Clan Manji, e come tale abbandonò la sua identità per rimanere nell'anonimato. Ella restò nel gruppo per pochi mesi, quando decide di rubare i fondi del Clan e fuggire via. Ella si iscrive al "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, per rubare un tesoro a Michelle Chang.

Tekken 2 Modifica

Kunimitsu - Tekken 2 ending.jpg

Kunimitsu tornò sulle montagne da suo nonno, ed egli le svelò che la spada posseduta dall'attuale capo del Clan Manji, Yoshimitsu, fu posseduta anche dal fondatore dello stesso clan. Infatti, quando il capo del Clan Manji invecchia viene sacrificato e la spada viene donata al suo successore; per questo essa ha un valore inimmaginabile. Kunimitsu venne a sapere che suo nonno spese molti anni della sua vita perché riuscisse a forgiare una copia della spada, ma invano, poiché sarebbe dovuta servire la spada originale per farlo. Kunimitsu si iscrisse al "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, per affrontare Yoshimitsu in duello e rubargli la spada, salvando così la sua reputazione.

Dopo Tekken 2Modifica

Kunimtsu sparisce dopo la fine di Tekken 2, di lei non si saprà più nulla e non la si rivedrà nel successivo "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3.

Curiosità Modifica

  • Kunimitsu appare nei primi due episodi della serie, per poi apparire nel capitolo speciale Tekken Tag Tournament.

Voci correlate Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale