FANDOM

Famiglia Mishima

La Famiglia Mishima(三島一族 Mishima Ichizoku) è la famiglia protagonista delle vicende di Tekken e tra i più importanti clan legati agli eventi più importanti della serie, maledetta dal Gene del Diavolo.

Descrizione Modifica

La famiglia Mishima è stata fondata da Jinpachi Mishima, che a sua volta ha dato vita alla Mishima Zaibatsu, ereditata da suo figlio Heihachi che gli l'ha sottratta con un colpo di stato, Heihachi poi ha sposato Kazumi, con la quale ha avuto un figlio, Kazuya, e da allora la famiglia è cominciata una lotta intestina a causa dell'influenza demoniaca del Gene del Diavolo, che ha corrotto Kazuya, dopo essere stato buttato da un dirupo, il desiderio di vendetta di Kazuya nei confronti di suo padre lo ha condotto sempre più verso Devil, riducendo il lato buono del giovane Mishima ad essere sopresso ed solo occasionalmente viene allo scoperto.

Kazuya dopo ebbe un figlio in seguito a una relazione con Jun Kazama, nato dopo che Kazuya entrò in coma che Jun chiamò Jin, tuttavia anch'esso era marchiato dal Gene del Diavolo e quando crebbe venne posseduto dal demone alla fine del Terzo Tekken, e da allora Jin cerca di mantenere il controllo, ed evitare di cadere nello stesso ciclo che ha avvolto la sua famiglia.

La famiglia Mishima nonostante tutto è di indole buona, anche se schiava di questa maledizione che ha corrotto i membri della famiglia e li porta a combattersi a vicenda.

Membri Modifica

Associati Modifica

  • Lee Chaolan (Figlio adottivo di Heihachi)
  • Lars Alexandersson (Figlio illeggitimo di Heihachi)
  • Jun Kazama (Amante di Kazuya e madre di Jin)